Associazione Italiana Veterinari Piccoli Animali Affiliata WSAVA
COLLO-TORACE - APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE
55° CONGRESSO ANNUALE AIVPA
6-7 MAGGIO 2016
Ancona - Mole Vanvitelliana
AIVPA EVENTO MULTISALA
Con il patrocinio di:
Regione Marche Comune di Ancona UNICAM Università di Camerino - Scuola di Bioscenze e Medicina Veterinaria DIMIVET università di Bologna - Dipartimento Scienze Mediche Veterinarie Università degli Studi di Parma Università degli studi di Pisa Università di Teramo - Facoltà di Medicina Veterinaria Ordini dei Medici Veterinari delle Province di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna, Ferrara, Macerata, Pesaro-Urbino, Reggio Emilia, Rimini SISVET - Società Italiana delle Scienze Veterinarie SIVELP - Sindacato Italiano Veterinari Liberi Profesisonisti ENPAV - Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinari
TECNIVET INFERMIERISTICA VETERINARIA SESSIONE TECNIVET A. Borgarello, S. Boscolo, F. Marsilio
ore 13:30-14:30 SALA DIDATTICA PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO CUCCIOLIAMORI
Il Congresso AIVPA e le Riunioni sono gratuite per i Soci in regola all’Associazione di Appartenenza, previo versamento della quota associativa annuale, come indicato nel relativo PDF:
Inviare la scheda di iscrizione unitamente alla copia del versamento a MV Congressi SpA (fax 0521-291314), entro il 15 aprile 2016. Dopo tale data le iscrizioni saranno accettate solo in sede di congresso (previa verifica disponibilità dei posti).
Per l'iscrizione fare riferimento ai seguenti PDF:
L’iscrizione dà diritto a partecipare ai lavori congressuali (tranne Riunione Tecnivet), a ricevere il kit congressuale, il file degli atti del Congresso AIVPA (scaricabili dal sito AIVPA con password), l’attestato di partecipazione, il servizio di traduzione simultanea (ove previsto).
Mole Vanvitelliana Banchina Giovanni da Chio, 28, Ancona
IN TRENO
La Stazione ferroviaria di ANCONA (Piazza Rosselli, 1) dista circa 15 minuti a piedi (1 km) dalla Mole Vanvitelliana. Prendendo in direzione porto/centro (uscendo dalla stazione procedere a sinistra) si raggiunge la zona Archi (via Marconi). Al termine degli Archi, si incontrerà il complesso della Mole Vanvitelliana sulla propria sinistra, nell’area portuale.
MEZZI PUBBLICI
Per arrivare alla Mole dalla stazione ferroviaria si può prendere il bus numero 1 oppure 1/4 in direzione centro (Piazza IV Novembre); il bus si prende dal secondo marciapiede appena usciti dall’ingresso principale della stazione, attraversando una sola corsia di bus. La fermata più vicina alla Mole è l’ultima del quartiere Archi (sono 4 fermate dalla stazione, in caso di dubbio chiedere al conducente): da lì attraversando la strada si può raggiungere l’ingresso della Mole o sul pontile dal lato fiera, o proseguire sul marciapiede fino a Porta Pia, in corrispondenza della quale ci sono delle scalette da scendere per accedere direttamente all’ingresso principale della Mole, ben visibile sul lato mare. I biglietti si possono acquistare al bar della stazione (bar tabacchi sul binario 1)
IN AUTO
Autostrada A 14, Uscita Ancona Nord: prendere la SS 76 in direzione Ancona, uscire ad Ancona Nord e prendere la SS 16 (indicazioni Ancona centro/porto). Seguire le indicazioni per il Porto, Imbarco Crociere Cruise Terminal, Mole Vanvitelliana. Autostrada A 14, Uscita Ancona Sud: prendere la SS 16 e di seguito l’Asse Nord/Sud direzione Porto. Seguire le indicazioni Imbarco Crociere Cruise Terminal, Mole Vanvitelliana. L’ingresso è raggiungibile mantenendosi all’interno dell’area portuale.
Parcheggio Per chi viene in auto consigliamo di posteggiarla presso il parcheggio degli Archi (ticket per l’intera giornata 2 euro comprensivo di corsa A/R con il bus). Dal parcheggio la Mole si può raggiungere a piedi (direzione centro, 550 metri circa sulla sinistra) oppure prendendo l’autobus 1/4 e scendendo alla prima o seconda fermata.
L’Aeroporto “Raffello Sanzio” di Falconara (AN) dista circa mezz’ora d’auto. Il collegamento tra l’Aeroporto e il centro di Ancona è garantito per ogni volo dal servizio AEROBUS RAFFAELLO, che raggiunge il centro città in 30 minuti. Il servizio ha le fermate di fronte alle uscite “arrivi” e “partenze” dell’aeroporto, alla stazione di Ancona e nelle Piazze Cavour e Kennedy. La tariffa è di 5 euro e i biglietti sono acquistabili direttamente sull’autobus. http://www.conerobus.it/servizi-tpl/aerobus-raffaello
IN NAVE
Il Porto di Ancona dista circa 10 minuti a piedi (1 km).