Veterinari Senza Frontiere: Campagna di Natale 2012
Vi ricordiamo che c'è tempo fino al 5 dicembre per partecipare alla Campagna di Natale 2012 promossa da SIVtro VSF Italia ONLUS.
Partecipare alla Campagna di Natale 2012 significa contribuire concretamente al mantenimento dei progetti di cooperazione allo sviluppo e garantire la possibilità di migliorare la sanità e la produzione animale in un'ottica globale di sviluppo sostenibile, sovranità alimentare e solidarietà tra i popoli. Anche un singolo acquisto, un piccolo gesto di solidarietà, può significare molto, ad esempio:
- con € 10,00 puoi vaccinare e trattare una vacca garantendo il latte per un anno a venti bambini in Tanzania
- con € 50,00 puoi comprare un kit di strumentazioni di base per un infermiere veterinario Saharawi
Vi suggeriamo di guardare i volantini in allegato e il sito dell'associazione: http://www.veterinarisenzafrontiere.it/2012/11/08/campagna-di-natale-vsf-italia-2012/ per scegliere il regalo più adatto alle vostre esigenze.
Per richiedere i regali solidali SIVtro basta scrivere una email a info@veterinarisenzafrontiere.it specificando il prodotto e il numero di copie desiderato oppure telefonare al numero 049.8084195 il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.
Vi invitiamo caldamente a farvi promotori dei regali solidali di SIVtro verso i vostri amici, conoscenti e parenti, in modo tale da partecipare insieme alla costruzione di un vero Natale Solidale!
Beatrice Damiani
Segreteria SIVtro VSF Italia ONLUS
http://www.veterinarisenzafrontiere.it
Pubblicato da: segreteria AIVPA
Notizie recenti
-
Sono aperture le iscrizioni al meeting ESVO 2022 di Berlino
29 SETTEMBRE - 2 OTTOBRE 2022
ESVO Meeting di Berlino è organizzato dalla Società Europea di Oftalmologia Veterinaria (ESVO), la più grande associazione europea per la promozione dell'oftalmologia veterinaria.
-
L’ABBANDONO È UN INCUBO.
OLTRE CHE UN REATO.INVITO CONFERENZA STAMPA
14 Luglio 2022 - Ore 11:30Di fronte all’allarmante e mai diminuita percentuale di abbandoni, la Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani (FNOVI) ha voluto dare voce ai cani e ai gatti realizzando la sua prima campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali da compagnia: "L’abbandono è un incubo. Oltre che un reato."
-
Gli Omeopati veterinari sono “no vax”?
Riflessioni medico legalidi Marzio Pier Giovanni Panichi
(componente del Consiglio DirettivoMELEFOVET dell’AIVPA)in collaborazione con Ferdinando Meregaglia
(Segretario MELEFOVET dell’AIVPA)